How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good protezione italiani detenuti all estero



Il sistema giudiziario penale in molti Paesi è completamente differente da quello vigente in Italia: un italiano detenuto in un carcere estero è quindi ulteriormente penalizzato sia dalla circostanza di non conoscere il sistema giudiziario, la cultura e la lingua locali, sia dal fatto di non sapere cosa fare ed a chi rivolgersi.

For each consulenza con avvocato in materia di trasferimento in Italia di persone detenute all’estero, o se sei un italiano detenuto all’estero che vuole rientrare in Italia, details line +390532240071 oppure se sei straniero WhatsApp +85259351189

Diffidate di chi non vi offre queste garanzie, potreste scoprire di esservi affidati a dei truffatori od a degli incompetenti. Lo Studio avvocato internazionale Bertaggia è in grado di offrirvi tutte queste tutele.

qualora l’arrestato sia detenuto in uno dei Paese aderenti alla Convenzione di Strasburgo sul trasferimento dei detenuti o con cui siano in vigori accordi bilaterali, intervenire col suo trasferimento in Italia.

Non dite nulla finchè non avrete parlato con il vostro avvocato penalista internazionale, non parlate con nessuno e non firmate niente. Limitatevi advert avvisare i vostri familiari che siete stati arrestati all’estero for every farvi nominare immediatamente un avvocato penalista internazionale arrive difensore di fiducia, italiano, che poi provvederà a nominare il vostro difensore nel paese ove siete stati arrestati ed ad assistervi con continuità.

Infatti, durante il primo colloquio con l avvocato, il cliente ha il "dovere" di chiedere all avvocato di iscriversi all assegnazione, specificando i costi e le spese che devono essere sostenuti per affrontare la relazione con il più consapevolezza possibile, da tutti i punti di vista.

Questi dovrà accertare la disponibilità a stendere un calcolo anticipato ed un contratto in cui sia specificata la forma tariffaria comprendendo anche la course of action d’appello.

fornirgli una lista di avvocati locali, ricordando che il Consolato non può intervenire in giudizio for each conto del connazionale e neppure click here farsi carico delle spese legali;

Questi cookies aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc. Gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito World wide web sono resi anonimi. Salva preferenze

Ai sensi della Convenzione di Vienna del 1963 sulle relazioni consolari, il cittadino italiano in caso di arresto in un Paese straniero ha il diritto di chiedere la protezione del proprio Consolato.

Stiamo costruendo la più grande mappa for each prevedere e prevenire tutti i disastri naturali in Italia

Questi cookies aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza click here di rimbalzo, fonte di traffico, ecc. Gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito World wide web sono resi anonimi. Salva preferenze

Non nominare mai avvocati giunti in carcere su consiglio di altri detenuti o, peggio diritti italiani detenuti all estero ancora, del personale penitenziario.

In one 7 days everything was done. I will validate him and his workers as partners of our institution in Bangkok as formal Intercontinental attorneys. Many thanks yet again for your personal services.leggi di più

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *